L’INCONFONDIBILE MAGIA DEL NATALE BRANDANI

È tempo di Natale in casa Brandani: l’azienda toscana presenta in anteprima il nuovo catalogo dedicato al Natale. Tante le novità per la tavola e la casa per vivere la meraviglia del periodo più magico dell’anno.

Batuffoli, Connubio e Chicchi & Balocchi sono le tre nuove collezioni tavola pensate per stupire gli ospiti immergendoli nell’inconfondibile atmosfera natalizia. Tre servizi piatti da 18 pezzi in finissima porcellana, completati da una costellazione di accessori come sottopiatti, vassoi, antipastiere, alzate, centritavola, set da caffè e da the, mug e tutto ciò che rende impeccabile la mise en place.

La delicatezza del bianco e il luccichio dell’oro sono le tonalità della collezione Batuffoli, impreziosita da candidi e soffici fiori di cotone. Connubio si caratterizza per il colore rosso brillante accostato al bianco e al verde salvia, che si declinano in aggraziati e raffinati decori.

Gioiosa e non convenzionale è invece la tavola di Chicchi & Balocchi, con una cascata di colorati simboli natalizi che si adagia sulla finissima porcellana bianca e rossa, in un gioco di allegri e vivaci contrasti.

Ma le proposte natalizie Brandani non finiscono qui: in catalogo anche le collezioni Cantico, Fiocco di neve, Le bacche, Tempo di festa, Sottobosco e Alleluia, già presentate negli scorsi anni e ormai diventate dei classici.

Per valorizzare ancor più le collezioni tavola, tanti preziosi complementi in vetro (sottopiatti, ciotole, piatti da portata, centrotavola) con scintillanti decori dorati e simboli natalizi in rilievo, nelle versioni bianco, rosso o dorato, che si fondono perfettamente con le linee tavola rendendole ancor più d’effetto.

Ciascuna collezione è completata da una ricca linea di tessili, dalle tovaglie in 100% cotone ai cuscini, dalle strisce ai cestini, fino ai tessili per la cucina (grembiuli, presine e strofinacci) per immergere tutta la casa nel magico clima natalizio.

Ampissima, carica di meraviglia e adatta a tutte le esigenze di stile è, infine, la proposta di addobbi: alberi di Natale in tante diverse versioni, decorazioni e luci, statuette in porcellana, carillon, lanterne, candele e tutto quello che serve per decorare ogni angolo della casa con l’atmosfera unica della Festa più amata.

Il catalogo in .pdf e le immagini ambientate delle nuove collezioni sono disponibili al link https://www.dropbox.com/sh/jy0o26z7ir6bcyo/AAD1EVUKqeoNhaQBBM-fXyV5a?dl=0

Tutte le immagini in alta definizione sia ambientate che still life sono disponibili su richiesta.