SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI CAMBIA DATA L’APPUNTAMENTO SARÀ DAL 25 AL 27 GIUGNO 2021 A FIERAMILANOCITY

Un’edizione all’insegna della  ripartenza del settore bridal

Milano, 3 maggio 2021 – Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione internazionale di riferimento per il settore bridal&ceremony, organizzata da Fiera Milano e prevista a calendario dal 21 al 24 maggio, è stata posticipata dal 25 al 27 giugno 2021 a seguito del prorogarsi dell’emergenza sanitaria e delle relative restrizioni.

Dopo la lunga pausa imposta dalle misure precauzionali, l’intero settore bridal e tutti i suoi operatori sentono la necessità di ritrovarsi in un luogo fisico per confrontarsi, aggiornarsi e non ultimo fare business. Per questo Sì Sposaitalia Collezioni ha scelto di confermare l’edizione fisica e di posticiparla per poter offrire un appuntamento “in presenza” a tutta la bridal community e dare un forte segnale di ripartenza a tutto il mercato.

Il format di Sì Sposaitalia Collezioni, sviluppato su tre giorni, confermerà quanto precedentemente annunciato: racchiuderà tre diverse anime e sarà costruito sulla base delle esigenze dei visitatori nell’ambito di uno scenario in continua e rapida evoluzione. La prima, Sì Bridal Room, presenterà le novità di designer italiani ed esteri distribuiti in boutique di alta gamma attente allo stile e ai new talent all’avanguardia; nella sezione Sì Italian touch si troveranno quei brand che rivelano uno stile autenticamente italiano e si rivolgono a buyer interessati a creazioni artigianali, sostenibili e dall’accurata lavorazione sartoriale; Sì Collections, infine, accoglierà le nuove tendenze di marchi internazionali per multibrand di medie e grandi dimensioni specializzati in una clientela diversificata.

Fiera Milano, naturalmente, attiverà i protocolli che riguardano l’accesso e la permanenza in fiera a 360 gradi.

Sì Sposaitalia Collezioni conferma, dunque, la sua capacità di presentarsi in una veste sempre rinnovata e in grado di coniugare creatività ed eccellenza: un’occasione unica per scoprire i trend del settore e le migliori collezioni ideate per il 2022.