LA TERZA EDIZIONE DI DEVOTIO È STATA RIPROGRAMMATA DAL 13 AL 15 FEBBRAIO 2022
Una scelta dovuta a tutela sia della salute delle persone coinvolte che per il regolare svolgimento della manifestazione, guardando con grande fiducia ad un futuro di rilancio per il nostro settore.
Non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma anche grazie al sostegno di molti di voi, siamo convinti che sia la soluzione più giusta e che permetterà di arrivare a febbraio 2022 con tanta voglia di ripartire e ritornare ad essere protagonisti.
Il 2021 sarà sicuramente un anno di transizione, ma tutti siamo chiamati in causa per costruire nuovi contenuti e nuove opportunità di crescita. È una sfida che dobbiamo vincere insieme.
Come tutti, ci auguriamo che la campagna di vaccinazione e la continua ricerca di nuove terapie in tutto il mondo siano efficaci e ci permetteranno di riprendere al più presto a viaggiare in sicurezza e a lavorare con maggiore serenità.
La nostra organizzazione continuerà con impegno la propria missione per la realizzazione di un appuntamento unico, di condivisione e di successo per tutti coloro che vorranno prendervi parte.
Appuntamento a DEVOTIO 13/15 FEBBRAIO 2022!