Milano, 27 ottobre 2020: in seguito all’emanazione del nuovo Dpcm datato 24 ottobre 2020, Packaging Première annuncia l’annullamento di Packaging Première Collection nella sua forma fisica – prevista il 29 e 30 ottobre – e lancia l’edizione virtuale, che andrà in scena dal 9 al 12 novembre 2020.
Packaging Première Collection si trasforma e diventa digitale: il perdurare dell’emergenza sanitaria ha imposto un cambio di rotta e Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, programma la modalità virtuale e a distanza di Packaging Première Collection (dal 9 al 12 novembre 2020), l’evento esclusivo e selettivo dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging di cosmetici e profumi, fine food, wine & spirits, moda, accessori e gioielleria.
Nato come valida opportunità per rimettere in moto il business del settore del packaging deluxe, Packaging Première Collection non si ferma e sta lavorando a un’edizione virtuale, che coinvolgerà un cluster di espositori che si occupano di packaging a livello di materie prime e lavorazioni intermedie, prodotti, complementi, guarnizioni e che offrono un ampio range di servizi oltre che un qualificato parterre di visitatori (manager, art director, designer, grafici).