DEVOTIO deve essere un’opportunità per tutti: questo è uno dei nostri principi fondamentali da cui partiamo per annunciarvi che, a seguito dell’emergenza Covid-19, DEVOTIO sarà posticipata ad APRILE 2021, dal 18 al 20, due settimane dopo la Santa Pasqua che cadrà domenica 4 aprile.
DEVOTIO è una manifestazione che unisce: la nostra responsabilità in quanto organizzazione è, ora più che mai, quella di garantire visibilità ai nostri espositori e condizioni favorevoli ai visitatori. Per questo siamo convinti che la nuova data possa dare ai primi il tempo di ripartire davvero e presentarsi in fiera più forti, ai secondi la possibilità di viaggiare in sicurezza e con una maggiore serenità.
Tutta la filiera deve avere il tempo di riprendersi valutando l’andamento del mercato e lo sviluppo della pandemia, che dovrà stabilizzarsi così come le normative sugli spostamenti e sui trasporti internazionali.
Siamo certi che la primavera 2021 rappresenterà una rinascita per tutti, e che DEVOTIO sarà l’occasione giusta per rimettersi in gioco.
Vi aspettiamo a DEVOTIO, dal 18 al 20 aprile a Bologna Fiere!